Che Bellezza! BRAVO Giorgio!! :)
Il 10 febbraio scrivevo questo articolo “A 80 anni si usa l’email?”
e oggi, a distanza di pochi mesi mi riscrive Giorgio Quattrini, dei viaggi religiosi, molto soddisfatto , per darmi dei dati sull’andamento!
Ebbene, Giorgio ha tutte le ragioni per essere soddisfatto, infatti in 8 mesi e mezzo i clienti partiti per un viaggio religioso, sono stati la bellezza di 1.200!!
La cosa che mi fa più piacere ed è il motivo per cui scrivo questo articolo (potrei scriverne su molti altri Promotori Evolution Travel di successo), non è tanto il risultato, seppur importante, raggiunto in soli 8 mesi e mezzo, ma il fatto che Giorgio ha finalmente trovato la sua strada.
Una strada iniziata in modo difficile, con scarsi risultati, ma che Giorgio con la sua perseveranza, tenacia, coraggio, responsabilità e passione per il prodotto, è riuscito a superare alla grande ed oggi in termini di risultati è fra i migliori Promotori Evolution Travel!!
Bravo Giorgio
, il successo che stai avendo te lo meriti tutto!! 🙂
E’ da tempo che sostengo che Giorgio è il migliore!!! (non si offendano gli altri, per favore! 😉 ) il mio PRP preferito! E ho deciso di aprire il GQ fan club… sto pensando a logo e gadgets in attesa delle entusiastiche adesioni di tutti coloro che conoscono Giorgio e sanno come lavora bene… Bravissimo Giorgio!!!!!!!!!
La tranquillita’ e la calma alla lunga pagano. Complimenti ancora a Giorgio
Ringrazio di cuore, in primis Luca per le belle parole, poi la fedele Eli (sempre eccessivamente buona) e il caro amico Giancarlo. Non so se sia bravura, sicuramente è impegno e dedizione.
Ciao ciao
Che Giorgio fosse in gamba come Promotore lo si sapeva da un pezzo; mi piacerebbe vederlo adesso in una posizione di maggiore impegno nel Network e poi, a Natale, mi piacerebbe che desse un concerto vocale strumentale, a fini di beneficenza.
Bravo Giorgio !
Sei un esempio ed uno stimolo per andare avanti con impegno e perseveranza. E che ….. ci aiuti! Ciao Ciao
gentile Luca sono molto interessato a questa attività e ho saputo al colloquio che dovrei aprire partita iva ma parlando con un promotore forse Giorgio o altri non ricordo mi ha detto che era possibile fare questo lavoro anche senza partita iva. dato l’interesse in questo lavoro e vero?
Bisogna aprire partita iva, come procacciatore/agente! Buon Ferragosto 🙂