Buon 2008!
E’ appena iniziato il 2008, siamo entrati nel nostro ottavo anno di attività e io e Mioara vogliamo augurarti che quello appena iniziato sia il miglior anno di sempre!
Anche se nel 2007 abbiamo raddoppiato le vendite, così come è accaduto dal 2005 in poi, per ogni anno, siamo fermamente convinti che nel 2008, si possa fare molto di più!
Perchè lo pensiamo? Perchè i Promotori con buoni risultati sono sempre di più; perchè il pubblico si fida sempre di più; perchè stiamo diventando tutti sempre più bravi, perchè l’ottusità e la negatività generata nei nostri primi anni di vita da parte di coloro che sono abituati a scaricare sui terzi la responsabilità dei propri pessimi risultati, stanno venendo meno, sopraffatte dai risultati positivi degli altri; perchè siamo sempre più consapevoli dell’efficacia degli strumenti a nostra disposizione e soprattutto perchè, con la formazione personale, riusciamo a far passare un concetto fondamentale, ossia che bisogna essere persone diverse per poter ottenere risultati diversi!
Sai quello che ci da più soddisfazione? Vedere crescere le persone e il salto di qualità che fanno, quando si rendono conto che tutto ciò che gli serve è già dentro di loro, basta solo esprimerlo!
Ci sono Promotori e persone in sede che hanno fatto dei cambiamenti incredibili: a livello di identità, atteggiamento, convinzioni, senso di responsabilità, chiarezza su ciò che vogliono ottenere e il perchè! Va da sè che i passi in avanti sono stati molti!
Queste persone trainano le altre con l’esempio, sono fonte di ispirazione! Chiunque di voi ha sicuramente, all’interno del Network, la persona o le persone che lo ispirano, che rappresentano l’esempio vincente di ciò che si può fare!
Nel 2007 abbiamo fatto molte cose e nel 2008 ne faremo di più, ma per l’augurio di quest’anno non ci vogliamo soffermare sulle azioni che andremo a fare. A proposito per quanto riguarda le tue future azioni, ovviamente già le conosci…perchè un piano d’azione dettagliato per il 2008 ce l’hai sicuramente, vero? 🙂
Preferiamo, piuttosto, farti riflettere su aspetti più profondi, rispetto alle azioni, ossia riguardo alla tua identità, valori e convinzioni, rispetto all’attività di Promotore che hai intrapreso!
Per avere successo , in qualsiasi cosa, ancor prima delle azioni, bisogna porsi 3 “semplici” domande:
Cosa voglio veramente?
Perchè lo voglio?
Sono disposto a pagarne il prezzo?
Non farlo a mente, risponditi per iscritto, nero su bianco, vedrai che non sarà così facile, ma se ci riesci, ciò farà la differenza!!
Se nel 2008 farai esattamente quello che hai fatto nel 2007, replicherai i risultati che hai già ottenuto!
Se vuoi, invece, ottenere risultati diversi, devi essere disposto a cambiare!
Cambiare, inizialmente vuol anche dire disagio, ma ricordati che nel disagio c’è crescita!
Stiamo parlando di essere disposti ad imparare di più, non solo su ciò che riguarda l’attività, ma anche su te stesso, conoscerti meglio e scoprire come sfruttare in pieno il tuo immenso potenziale! Dipende solo da te, nessun altro lo farà al tuo posto!
Questo vale per i sottoscritti e per chiunque, anche per chi ha già ottimi risultati, poichè gli standard si possono e si devono sempre alzare!
Non per distaccarsi dagli altri, ma per crescere assieme, tirando la volata!
Il nostro è un gruppo, un Network che cresce proporzionalmente alla crescita dei singoli!
In un modello come il nostro, in cui ognuno è libero di ottenere i risultati che merita e in cui il valore totale è la somma di tutti i vostri successi personali, la cosa che più bella è che la volata può essere tirata da chiunque voglia farlo e tutti ne beneficeranno!
Fatti valere e buon 2008! 🙂
Luca Baldisserotto e Mioara Dragomir
Soci fondatori di Evolution Travel Network
ciao Luca e Mioara, ricambio gli auguri per un anno pieno di novità e crescita. Pronta a cambiare per migliorare, mi permetto di correggere la tua terza domanda (sulla scia di quanto Zig Ziglar suggerisce nel suo “ci vediamo sulla cima”) non “sono pronto a pagarne il prezzo!” ma “sono pronto a goderne i risultati!”. Io sono pronta.
Come mi hai suggerito, vi verrò a trovare presto.
Auguri!
Ricambio gli auguri e gli auspici a voi e a tutto il network, back and front officers…
a presto
Ciao Luca e Mioara,
ricambio gli auguri di cuore…con l’auspicio che il 2008 ci dia ancor più soddisfazioni, che siano professionali e non da meno, quelle personali. AUGURI!!!
Ciao Luca e Mioara,
condivido con voi tutto ciò.
Esprimo anch’io tanti tanti AUGURI di cuore, per un 2008 ricco di nuove e sempre crescenti soddisfazioni!
A presto 🙂
Ciao Luca e Mio, grazie per gli auguri e li ricambio con tutto cuore! 🙂
Sono più che convinta che quest’anno sarà fantastico e pieno di grandi soddisfazioni!
Ci sarà sicuramente una crescita del Network perchè sono sicura ci sarà una enorme crescita delle singole persone 🙂
Un abbraccio e Buon 2008!
Un grande augurio di ritrovarci all’inizio del 2009 con tutti i programmi da noi pianificati, totalmente realizzati. Buon Lavoro
Ciao, auguri per un bellissimo 2008 e buon lavoro a tutti.