Evolution Travel ai Poli Estremi!

E’ nato un nuovo portale verticale Evolution Travel specializzato sui luoghi più affascinanti dei due Poli terrestri! Portale nato dalla passione ed estrema competenza di Carlo Ossola!

Un portale dedicato ai viaggi nelle regioni polari, le zone del nostro pianeta situate a Nord e a Sud del 66° parallelo: Groenlandia, Svalbard, Antartide sono le principali mete proposte. 
Per molti è “il viaggio” della vita – non (solo) perché dopo non si hanno più soldi per altri viaggi! – ma perché i ricordi di un viaggio in questi ambienti estremi lascia un ricordo che rimane intatto per tutta la vita. 

Sono viaggi “non per tutti” perché sono rivolti a chi ha una forte passione per la natura, per gli ambienti ancora incontaminati e per chi predilige cosa vedere a dove dormire o cosa mangiare. Sono però viaggi per tutti da un punto di vista climatico. Sia in Artico, che si visita durante la nostra estate, che in Antartide, accessibile solo durante il nostro inverno, le temperature sono generalmente sopra gli 0° C e il clima molto secco rende meno intenso il freddo. Fatta eccezione per alcuni viaggi, dedicati appositamente a sportivi, non sono richieste particolari doti fisiche ma più semplicemente una minima dose di capacità di adattamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *